Musicamatrimoni’s Blog

La musica

Ogni matrimonio è davvero unico e anche la sua musica dovrà esserlo. Per questo motivo è difficile spiegare in maniera esatta come organizzare la musica per il vostro ricevimento.

Con la soluzione Deejay avrete il massimo della versatilità possibile e potrete avere esattamente quello che cercate. Alcune coppie vogliono una musica che faccia solo da sottofondo mentre altri vogliono una gran Festa. Altri ancora cercano vari tipi di musica in base al momento. Elegante durante l’aperitivo e coinvolgente dopo il taglio della torta.. E’ per questo che consiglio ai futuri sposi di incontrarci per poter conoscerci e per valutare insieme,la scelta dei generi da voler ascoltare. Questo andrà fatto in base allo stile generale del vostro Matrimonio,alla personalità di voi sposi ,ai gusti degli invitati e alle varie fasi del ricevimento. Per comodità possiamo dividere il ricevimento in tre parti > Aperitivo > Cena e > Dopocena o Momento della Festa.

La Musica è un elemento fondamentale per la buona riuscita di un ricevimento;è il collante e la cornice del vostro pranzo nuziale. Attraverso la musica potrete mettere a proprio agio i vostri ospiti e farli divertire. In oltre ,sempre se vorrete, potrete scegliere quale canzone ascoltare al vostro arrivo o all’ingresso nella sala ricevimento….decidere di ascoltare la vostra canzone preferita…concordare il vostro ballo e la canzone da mettere al taglio torta. Potrete ,in questo modo, sottolineare alcuni momenti. Potrete anche scegliere se cantare una canzone …o farla cantare ai genitori o ai testimoni.

Lascia un commento